Per essere tutelati sotto ogni punto di vista, per quanto noi siamo certi di usare solo Cookie Tecnici che non violano la Privacy, offriamo questo avviso. Accedendo al sito come ai suoi contenuti, accetti anche la possibilità di entrare in contatto con Cookie offerti da terzi che raccolgono informazioni sulla tua navigazione. Se non accetti, chiudi semplicemente la pagina del gdr
☽ ISCRIZIONE ☾
☽ REGOLAMENTO ☾
☽ ENTRA IN SHANGRI-LA ☾
1 Personaggi Presenti
RAZZE
Maggiori informazioni sono presenti In Land su Documenti e Utilità - Razze di Shangri-La.
RAZZE di ISCRIZIONE
Numero Descrizione Tipologia
27 UMANI
RAZZA BASE
14 BESTIALI MAGGIORI
RAZZA BASE
9 BESTIALI MINORI
RAZZA BASE
3 IKAN
RAZZA BASE
4 IMP
RAZZA BASE
RAZZE SPECIALI
Numero Descrizione Tipologia
4 DJINN
RAZZA SPECIALE
1 SIDUSING
RAZZA SPECIALE
3 ALASTYN
RAZZA SPECIALE
3 VOLPI MISTICHE
RAZZA SPECIALE
☽ UMANO ☾
Sing m UMANO - Plur m UMANI| Sing f UMANA - Plur f UMANE
Bonus: Forza 1 | Tempra 1 | Agilita' 1 | Magia 1 | Mente 2 | Intuito 1 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Costituisce la maggioranza della popolazione mondiale ed ha la possibilità di ibridarsi con le altre razze (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di Bestiali l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).

ASPETTO
L'aspetto di un umano varia a seconda della Provenienza e della Genealogia.
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli in genere varia a seconda del "luogo" come della latitudine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 1 metro per i "naniformi" ai 210 cm per i più alti (casi rari almeno quanto i naniformi).

☽ BESTIALI MAGGIORI ☾
Sing m BESTIALE - Plur m BESTIALI| Sing f BESTIALE - Plur f BESTIALI
Bonus: Forza 2 | Tempra 2 | Agilita' 1 | Magia 0 | Mente 0 | Intuito 1 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Costituisce un'unica razza assieme ai Bestiali Minori, distinguendosi da essi solo per le tipologie di stazza. Possono ibridarsi solo con umani e razze animali compatibili (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di umani l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).
Tutti i Bestiali sono soggetti a Bonus e Malus legati prettamente alla razza animale.

ASPETTO
L'aspetto di un bestiale varia a seconda della Razza Animale (Mammiferi, Rettili, Anfibi, Uccelli moderni. Per specie Estinte occorre chiedere alla gestione che valuterà caso per caso. Non sono concessi Cetacei.).
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli/pelo/scaglie/piume è totalmente dipendente dalla razza animale e per i soggetti umanoidi dalla terra di origine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 180 centimetri ad un massimo di 3 m (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Gli uccelli ed i pipistrelli possono avere ali in forma ibrida come parte integrata nelle braccia o come arti a parte (sebbene tale opzione risulti una forzatura anatomica. A livello concreto viene considerato come un essere imparentati alla lontana a livello di avi con Sidusing)
Rientrano nella categoria coloro che nella forma animale hanno un peso minimo di 80Kg pertanto potrebbero esserci Bestiali di razze intermedie che possono essere sia Maggiori che Minori a seconda del soggetto.
Chi ha meno di 18 anni (età per una forma fisica adulta) rientra a prescindere nella definizione di Bestiale Minore.
Detengono due Aspetti: Ibrido e Animale.
☽ BESTIALI MINORI ☾
Sing m BESTIALE - Plur m BESTIALI| Sing f BESTIALE - Plur f BESTIALI
Bonus: Forza 0 | Tempra 1 | Agilita' 2 | Magia 0 | Mente 1 | Intuito 2 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Costituisce un'unica razza assieme ai Bestiali Maggiori, distinguendosi da essi solo per le tipologie di stazza. Possono ibridarsi solo con umani e razze animali compatibili (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di umani l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).
Tutti i Bestiali sono soggetti a Bonus e Malus legati prettamente alla razza animale.

ASPETTO
L'aspetto di un bestiale varia a seconda della Razza Animale (Mammiferi, Rettili, Anfibi, Uccelli moderni. Per specie Estinte occorre chiedere alla gestione che valuterà caso per caso. Non sono concessi Cetacei.).
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli/pelo/scaglie/piume è totalmente dipendente dalla razza animale e per i soggetti umanoidi dalla terra di origine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 50 centimetri ad un massimo di 180 cm (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Gli uccelli ed i pipistrelli non hanno sei arti, ma solo due. Le ali quindi se presenti in forma ibrida sono le braccia.
Rientrano nella categoria coloro che nella forma animale hanno un peso inferiore a 80Kg pertanto potrebbero esserci Bestiali di razze intermedie che possono essere sia Maggiori che Minori a seconda del soggetto.
Chi ha meno di 18 anni (età per una forma fisica adulta) rientra a prescindere nella definizione di Bestiale Minore.
Detengono due Aspetti: Ibrido e Animale.
☽ IKAN ☾
Sing m IKAN - Plur m IKAN| Sing f IKAN - Plur f IKAN
Bonus: Forza 1 | Tempra 0 | Agilita' 2 | Magia 0 | Mente 2 | Intuito 1 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Definito Il Popolo Acquatico e spesso confuso con esseri mitologici come vere sirene e tritoni, in realtà sono una categoria particolare di Bestiali. Possono ibridarsi solo con umani e razze animali compatibili (i mezzosangue saranno sempre o umani o della razza di incrocio. In caso di umani l'ibridazione porta ad un aspetto base più umano che animale).
Tutti gli Ikan sono soggetti a Bonus e Malus legati prettamente alla razza animale.

ASPETTO
L'aspetto di un Ikan varia a seconda della Razza Animale (Pesci, Molluschi e Crostacei. Per specie Estinte occorre chiedere alla gestione che valuterà caso per caso. Non sono concessi Cetacei.).
Il colore della pelle, degli occhi e dei capelli/scaglie/esoscheletro è totalmente dipendente dalla razza animale e per i soggetti umanoidi dalla terra di origine.
Le genti legate alle zone calde e aride tendono ad avere la pelle scura, andandosi schiarendo fino ai territori montani e freddi (Consultare Ambientazione e Terre per Info Specifiche).
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 50 centimetri ad un massimo di 3 m (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Dimensione Minima animale: 5 cm.
Dimensione Massima animale: 12 m (Squalo Balena per massimale di peso)
In acqua (non solamente bagnati) hanno sempre il loro aspetto Ibrido Animalesco. Fuori dalla stessa sempre l'aspetto Ibrido Umano.
Sulla terra ferma le caratteristiche animali si riducono considerevolmente mantenendo solo accenni della natura acquatica.
Possono vivere indistintamente dalla razza animale in acqua dolce ed acqua salata.

☽ IMP ☾
Sing m IMP - Plur m IMP| Sing f IMP - Plur f IMP
Bonus: Forza 1 | Tempra 1 | Agilita' 0 | Magia 1 | Mente 2 | Intuito 1 - Mana: 100/100
Tipologia RAZZA BASE
Quando il mondo divise la luce dalle tenebre ed il bene dal caos vide sorgere il popolo dei Djinn quali esseri a metà tra tutto, persino tra l'umano ed il divino. Insieme a loro però si generarono degli esseri insoliti e particolari, nati dal puro Mana. Esserini grotteschi e caotici chiamati Imp.

ASPETTO
Gli Imp sono dei piccoli esseri grotteschi di svariati aspetti e forme che non superano i 20 cm di altezza. Possono apparire come piccoli umanoidi con corna e ali, coda e zoccoli dai colori più svariati così come degli strani animaletti con elementi ibridi tra di loro o mai visti. Generalmente in questo aspetto emettono solo un verso ripetuto e sempre quello che può essere compreso solo da altri Imp ma chi detiene Mente 9+ può comprenderli.
Sono esseri caotici e giocherelloni, generalmente dispettosi e poco problematici ma come ogni essere vivente detengono un proprio carattere definito.
Possono generare un aspetto umanoide illusorio ma questo risulterà sempre di età massima di 20 anni con elementi che ricordano nettamente la loro forma reale. In caso di ali queste risulteranno non più grandi di 50 cm del tutto inutili.
Anche in tale aspetto possono quindi detenere colori di ogni genere e per questo vengono spesso scambiati per Djinn.

☽ DJINN ☾
Sing m DJINN - Plur m DJINN| Sing f DJINN - Plur f DJINN
Bonus: Forza 2 | Tempra 2 | Agilita' 0 | Magia 2 | Mente 2 | Intuito 2 - Mana: 200/200
Tipologia RAZZA SPECIALE
Quando il mondo divise la luce dalle tenebre ed il bene dal caos vide sorgere il popolo dei Djinn quali esseri a metà tra tutto, persino tra l'umano ed il divino.
Essi vagano per il mondo alla ricerca di anime da corrompere ed assoggettare, sfruttando trucchi e stratagemmi per il loro scopo caotico. Possono esaudire desideri (da valutare alcuni casi con un Fato) in cambio dell'anima del richiedente.
Chi formula almeno un desiderio, potrà essere soggetto a controllo da parte del Djinn a sua discrezione.

ASPETTO
Hanno un aspetto umanoide con connotati animaleschi che spesso gli permettono di confondersi con gli uni o gli altri.
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto. Si va da una minima di 50 centimetri ad un massimo di 300 cm (valido sia per maschi che per femmine indistintamente).
Possono palesare sei arti (Arti comuni + Ali). Le ali possono solo far planare, non sono in grado di sostenere in volo gli stessi.
Il colore di capelli, occhi e pelle può variare in una vasta gamma di tonalità senza esclusioni.
Le code non sono mai più lunghe di 150 cm. Possono essere prensili.
Possono presentare da uno a sei corna. Sono ammessi artigli (non retrattili), zanne (non scanalate per veleno), orecchie di varie dimensioni e forma così come tre occhi (il terzo è sempre nel centro della fronte).
☽ SIDUSING ☾
Sing m SIDUSING - Plur m SIDUSING| Sing f SIDUSING - Plur f SIDUSING
Bonus: Forza 1 | Tempra 1 | Agilita' 2 | Magia 1 | Mente 3 | Intuito 2 - Mana: 130/130
Tipologia RAZZA SPECIALE
I seduttori. Costoro rientrano nelle razze che da sempre popolano i miti con diversi aspetti e nature tutte accomunate da un elemento: l'ammaliamento e la seduzione per predare o portare alla morte, se non schiavizzare o raggirare.
Rientrano nella categoria quindi Sirene Acquatiche, Apyas (Sirene Alate), Lamia, Donne Cerva, Huldra e via dicendo.


ASPETTO
Hanno un aspetto umanoide con connotati animaleschi che spesso gli permettono di confondersi con gli uni o gli altri.
L'altezza e il peso variano da soggetto a soggetto secondo la razza di appartenenza.

☽ ALASTYN ☾
Sing m ALASTYN - Plur m ALASTYN| Sing f ALASTYN - Plur f ALASTYN
Bonus: Forza 3 | Tempra 2 | Agilita' 2 | Magia 0 | Mente 2 | Intuito 1 - Mana: 130/130
Tipologia RAZZA SPECIALE
Razza speciale i cui soggetti con più di 98 anni sono sempre di Nazionalità Mirtana
Predatore acquatico del Domadar Mirtano dalla natura equina che può trasformarsi in un uomo, eccetto le orecchie che restano immutate. Inganna gli umani facendosi montare per portarli in acqua e lì divorarli. Parente stretto di Kelpie e Each Uisge.

ASPETTO
La natura di un Alastyn è animale. Essi infatti sono Cavalli Acquatici con potenziale magico e non Umanoidi con la facoltà di divenire cavalli.
Per questo motivo essi possono avere l'aspetto di qualsiasi razza di Cavalli sebbene i più vecchi (Nati prima dell'unificazione dei portali) abbiano i connotati di razze prettamente domadare (Cavalli di tipo europeo-asiatico eccezion fatta per quelle dell'India).
Possono pertanto essere massicci come Shire o minuti come Falabella. Pony o Cavalli, tutti detengono la medesima caratteristica come cavalli: Hanno zanne pari a quelle dei grossi felini (Tigri e Leoni).
Quando assumono l'aspetto umanoide, hanno un profilo definito e questo mantiene elementi affini alla natura equina (colore dei capelli pari a quelli del crine, occhi e possibili variazioni cromatiche della pelle). L'unico elemento animale che mantengono forzatamente sono le orecchie equine. Non presentano coda.
Altezza e Peso sono variabili ma rispettano la razza equina: i pony infatti sono molto bassi rispetto gli altri.
☽ VOLPI MISTICHE☾
Sing m VOLPE - Plur m VOLPI| Sing f VOLPE - Plur f VOLPI
Bonus: Forza 0 | Tempra 0 | Agilita' 2 | Magia 3 | Mente 3 | Intuito 2 - Mana: 130/130
Tipologia RAZZA SPECIALE
Razza speciale i cui soggetti con più di 98 anni sono sempre di Nazionalità Nunjang
Volpi endemiche del Domadar Nunjang dotate di particolari poteri ed una longevità pari a quella dei sidusing. Ingannatrici scherzose, predatrici accanite o maliziose seduttrici.

ASPETTO
La natura di questi esseri è Animale. Si tratta infatti di Volpi Rosse (ogni varietà cromatica presente per quanto prevalgano le rosse e le bianche) che hanno accumulato parecchio Mana e hanno superato i 20 anni di età. Ogni cento anni presentano una ulteriore coda (massimo 9) quindi esemplari che raggiungono i 200 anni e li superano avranno due code.
Non esistono Kitsune di razza diversa da quella della Volpe Rossa (nelle sue sottospecie).
Come animali possono misurare fra i 75 ed i 140 cm, per un peso che varia fra i 3 e gli 11 kg.
Il manto presenta tre Variabili primarie: Rosso, Bianco (o biondo dorato) o Nero. Altre tipologie di manto possono valere solo perchè nate da ibridazioni con volpi più rare.
Possono assumere l'aspetto umano tramite mutazione magica. L'unica parte che non muta sono le orecchie che rimangono animali, gli occhi con le tipiche pupille verticali, e le code.
Quando assumono l'aspetto umanoide, hanno un profilo definito e questo mantiene elementi affini alla natura volpina (colore dei capelli pari a quelli del manto, occhi, orecchie animali e code).
Altezza e Peso sono variabili ma sono generalmente caratterizzati da una corporatura asciutta con lineamenti fini ed affilati.
☽ AIUTI ☾
Password dimenticata?

☽ VARIE ☾
▪Basato su "GDRCD 5.1". CMS Open Source sviluppato da Salvatore Rotondo e distribuito gratuitamente.
Licenza d'uso e riproduzione.
▪Età Minima per Iscriversi: 16 Anni
▪ Font Estrangelo Edessa

Shangri-la - Responsabile legale: Shangri-la - Amministratore del Database: Shangri-la - Contatti: shangrila@altervista.org Risoluzione Minima 1160x660 per una corretta visione.
Sito ottimizzato per: Google Chrome - SeaMonkey - Firefox - Opera - Comodo Dragon